Padova si tinge di gentilezza: il Tram di GENTILIAMOCI conquista la città!
Se vi capita di veder sfrecciare un’onda di colore e positività, non state sognando: è il nuovo tram personalizzato GENTILIAMOCI! Siamo felicissimi di annunciarvi che il nostro progetto di “gentilezza in movimento” è ufficialmente attivo e sta attraversando Padova da nord a sud. Non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio manifesto itinerante che porta con sé i nostri valori e i nostri colori. Dal giorno della sua “prima corsa”, l’accoglienza dei padovani è stata incredibile. Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni, foto e sorrisi.
Perché la gentilezza deve circolare! Il tram è il simbolo perfetto della connessione tra le persone: un luogo d’incontro che attraversa la storia e la modernità della nostra bellissima Padova.